BBC Group

Home BBC Extrusion

BBC Extrusion

BBC Group ha creato una divisione BBC Extrusion operante nel settore della estrusione di leghe di Alluminio e nella finitura dei Profilati.

BBC EXTRUSION nasce a Pisticci Scalo con uno stabilimento di 9000 mq nel quale si attuano le attività industriali di fonderia, estrusione, finiture superficiali e lavorazioni meccaniche.

BBC Extrusion si è affermata sul mercato grazie alla continua evoluzione tecnologica e alla elevata capacità di soddisfare le esigenze della clientela. Su richieste specifiche formulate dai clienti, infatti conduce un attività di ricerca e progettazione per realizzare prodotti e sistemi esclusivi adatti a risolvere numerose esigenze applicative, tenendo conto delle diverse realtà e processi produttivi in cui andranno ad inserirsi. Il patrimonio di conoscenze, permette un esclusivo servizio di assistenza al proprio cliente sia nella fase di progettazione del profilo che nella scelta della lega più idonea per la sua realizzazione.

BBC Extrusion ha come punti di forza la flessibilità di programmazione e la rapidità nelle consegne. La capacità produttiva di 7000 t annua, unita alla linea di verniciatura, di imballo, alla gestione informatica dei processi e alla elevata specializzazione del personale, permettono di soddisfare ogni necessità quantitativa e qualitativa.

Fra gli obiettivi principali della Direzione viene posta l’attenzione al cliente, da perseguire attraverso il miglioramento continuo della qualità del prodotto, del rapporto ottimale qualità/prezzo e il servizio di assistenza.

L’azienda, certificata ISO UNI EN ISO 9001:2000 (ISO 9001:2000), ISO UNI EN 14001, è da sempre impegnata nella tutela e nel rispetto dell’ambiente, nella profonda convinzione che la stessa crescita industriale non possa prescindere da tale impegno. Le politiche aziendali sono tese a conseguire risultati d’eccellenza in campo ambientale, in ambito sicurezza, relativamente alla salute dei lavoratori e nella tutela dell’ecosistema nel quale opera.

 

News Prodotti

biorollnews

Bioroll - Il sistema di copertura a lamelle orientabili “Bioroll” è estremamente semplice da installare e versatile nelle diverse applicazioni.

Leggi tutto

 



Frangisole Frangisole Il sistema frangisole BBC è realizzabile con pale da 150x25 mm, con pale 200x35 mm e pale da 300 – 400 – 500 – 600x56 mm in alluminio estruso con spessore da 1 mm in lega EN AW – 6060.
Leggi tutto...
 

02

Orienta L'avvogibile a stecche orientabili
senza meccanismo di rotazione

Leggi tutto

 

Processi Produttivi

DSCF0229.jpg